10 Anni da Quando?

Contromozioni Presentate AllIncontro Annuale Degli Azionisti della Bayer

Pertanto il ciclo complessivo «emergenza-maturazione fisiologica» dei mais coltivati in Italia varia da un minimo di 90 giorni a un massimo non supe­rabile di 145 giorni. Lo stato minimo e l’esaltazione del mercato erano voluti da Friedman e Von Hayek, contrari al deficit spending di Keynes e al welfare, la crisi energetica del 1973 aiutò i loro piani, la Thatcher era affiliata alla Ur loggia Burke ed era seguace di Hayek, suo confratello massone, in questa logica, fu seguita dall’affermazione di Reagan. La dottrina di Keynes era avversata e il monetarismo di Friedman era contro l’inflazione, ma alzava i tassi che potevano farla risalire. Invece In Usa Reagan, Hayek e Friedman volevano lo stato minimo, in effetti, all’ombra dello stato, si annidano, privilegi, rendite, sprechi e parassitismo, in quel paese si rifiutò il welfare, si ridussero le tasse, si deregolamentò e si privatizzò; questa politica fece aumentare la povertà, il sottoproletariato, la delinquenza e la disoccupazione.

Gli organismi internazionali FMI e Banca Mondiale avevano sede a Washington, il paese che riceveva da loro finanziamenti doveva ridurre debito e deficit, deregolamentare e privatizzare, alzare i tassi, aumentare le tasse e ridurre il welfare, come nella politica di austerità europea; con questa cura, in Russia di ridussero produzione industriale, redditi individuali e Pil e aumentò la disoccupazione, la povertà, l’alcolismo e la criminalità. Le banche centrali agivano di concerto con il vertice della Banca dei Regolamenti Internazionali di Basilea, controllata dalle banche centrali private; le banche centrali controllavano i governi con i prestiti e comprando i politici; com’è accaduto con la Grecia, i prestiti concessi dal FMI all’Europa Orientale servivano a rimborsare investimenti e prestiti fatti alle loro banche. Ad esempio, a Mashhad i cadaveri di 12 donne furono lasciati in diversi posti della città dopo essere state massacrate per soffocamento; dopo l'apertura di un'indagine riguardante i fatti l'unico sospettato si dichiarò colpevole e si giustificò affermando che le vittime meritavano tale sorte in quanto colpevoli di immoralità. Il terzo mondo si trova anche nel primo, il secolo XIX era britannico e il XX era americano, il XXI potrebbe essere cinese, il nostro impero, diretto da una plutocrazia segreta internazionale, aiutato dalle comunicazioni moderne, non è interessato a difendere la sovranità del popolo, il back office dirigenziale è fatto da Usa e Gran Bretagna, dove sono nate le prime Ur logge che hano creato altre suoperlogge a loro soggette in tutto controllodellenascite.com/yasmin/ il mondo e in tutte le aree di crisi.

Il piano di rinascita democratica ispirò il programma d Berlusconi, nel 2000 il debito pubblico esplose con l’entrata nell’euro, poiché l’Italia era priva di una sua moneta, l’euro era emesso dalle banche centrali, su autorizzazione della BCE; il bilancio del governo Berlusconi fu deludente come quello successivo di sinistra. I nostri grandi soci europei hanno sempre tenuto l’Italia, prima per la politica filoaraba di Mattei, il suo aereo fu sabotato dalla mafia, al servizio degli inglesi dal 1860 e degli americani dal 1945; Moro fu ucciso perché era l’uomo dell’apertura a sinistra con il PCI, Mario Moretti era collegato ai servizi americani, Edgardo Sogno a quelli inglesi; fu la stagione delle stragi, Ciampi, Andreatta e De Mita lavoravano per svendere l’Italia allo straniero, Napolitano avrebbe seguito il loro esempio. Sindona asseriva che le accuse mosse contro di lui dal governo italiano erano ispirate dai comunisti e da altri politici di sinistra.

Alla fine però tutti gli imperi sono desinati a cadere, perché pochi sguazzano nella ricchezza e tanti nella miseria, nell’inquinamento e nella violenza, oggi un impero invisibile, tramite persone non elette, controlla governo, partiti e media; politici e dirigenti sono nominati perché obbedienti e discreti e rimangono in carica a prescindere dal partito di appartenenza; oggi pare che gli americani abbiano rinunciato alla dichiarazione d’Indipendenza e gli occidentali alla dichiarazione dei riritti del 1948, cioè ai vecchi ideali occidentali di eguaglianza e di giustizia. Poi il FMI impose privatizzazioni che arricchirono banchieri, politici e uomini d’affari. E' vero ciò che dice di Milano che è anche la mia città, ma è proprio questo degrado umano che dobbiamo far cessare e non perchè lo spettacolo della povertà, della miseria, sia indecente, ma perchè lo è un mondo che consente tutto ciò.Le persone, in quanto ovral controllodellenascite.com uomini hanno gli stessi diritti e dovremmo baterci per questo, ricordarci che anche i nostri non sono acquisiti per sempre, ma vanno salvaguardati. Bisogna riconoscere che le norme e i vincoli legali rallentano processi produttivi e affari, gli imprenditori sono contro la pressione fiscale ma a favore del falso in bilancio, praticato anche dai partiti, che sono sempre cattivi predicatori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *